Disclaimer

suonodistorto non rappresenta una testata giornalistica in quanto aggiornato senza una precisa periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

L’utilizzo delle immagini su suonodistorto segue le norme del fair use. Le immagini, i loghi e qualsiasi altro materiale coperto da copyright e non appartenenti a suonodistorto, si intendono di proprietà dei rispettivi proprietari. Qualora i soggetti proprietari fossero contrari alla pubblicazione, sarà sufficiente una mail di notifica e tali materiali saranno rimossi.

Tutti i testi presenti su suonodistorto sono di proprietà di Silvia M. Sardi tranne dove indicato. I testi di proprietà di suonodistorto sono concessi secondo la licenza internazionale Creative Commons “Attribuzione/Non-commerciale/No-opere-derivate”, con la facoltà di copiare e redistribuire i contenuti a patto che questi siano esplicitamente attribuiti alla fonte originale (ovvero a suonodistorto e alla sua autrice), non vengano modificati per la generazione di opere derivate, e non vengano utilizzati per scopi commerciali.

Ai sensi della Legge 675/96 (“Legge sulla privacy”) si dichiara che gli indirizzi e-mail eventualmente inseriti dagli utenti per comunicare con lo staff o per lasciare commenti non verranno utilizzati in maniera diversa da quanto specificato, né ceduti a terze parti.

L’autrice di suonodistorto non è responsabile per i commenti inseriti negli articoli. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autrice, che si riserva la facoltà di rimuoverli.

Grazie per la collaborazione!